Wizz Air inaugura due nuove tratte dall’aeroporto di Catania

Wizz Air ha inaugurato oggi la nuova rotta Catania – Amburgo. I biglietti sono disponibili su wizzair.com e tramite l’app WIZZ

Dopo l’annuncio del primo volo per Bruxelles la settimana scorsa, i passeggeri in partenza dall’aeroporto Fontanarossa hanno ora l’opportunità di volare anche ad Amburgo, la seconda città più popolosa della Germania. Amburgo è famosa per il suo centro storico, i suoi canali pittoreschi e la vivace scena artistica. Tra le principali attrazioni spiccano la Cattedrale di San Michele, il celebre Elbphilharmonie e il Museo Marittimo Internazionale. La città è anche, storicamente, un importante centro logistico a livello mondiale: il suo porto, uno dei più grandi d’Europa, è un hub cruciale per il trasporto di merci internazionali. I biglietti per Amburgo sono in vendita a partire da 34,99 euro. 

Domani, 14 dicembre, Wizz Air inaugurerà anche la tratta Catania – Parigi Beauvais con prezzi a partire da 59,29 euro a tratta con cadenza trisettimanale, il martedi, giovedi e il sabato.

Condividi

Post correlati

Lascia un commento